la concessionaria e i suoi servizi

concessionaria Mondialcar

 

La concessionaria Mondialcar Service è stata costituita nel 1967 dal signor Franco Boglione con attività di elettrauto. Negli anni l'azienda si è poi ampliata, fino ad arrivare al 1976 quando è stata aperta una nuova struttura su due piani che svolgeva servizi di elettrauto, autoriparazioni, lavaggio auto, soccorso stradale e vendita di autovetture usate.

Mondialcar Service è stata la prima officina autorizzata Fiat e Seat, mentre dal 1995 è uno dei riparatori autorizzati nonché concessionaria di vendita del marchio Opel. Con il passare degli anni si è infine aggiunta l'attività di vendita autovetture nuove Volkswagen.

Dal 1997 l’azienda effettua anche la revisione di auto, motocicli e ciclomotori. Nel 1998 la ditta ha rilevato una carrozzeria esistente e avviato anche questo tipo di attività in un locale diverso dall'officina meccanica.

carrozzeria

Con il passare degli anni il lavoro di carrozzeria è aumentato, pertanto si è deciso di investire in una nuova struttura di proprietà ed è stato quindi edificato un nuovo capannone adibito a carrozzeria, con annesso lavaggio auto e al piano superiore un deposito auto.

Da maggio 2005 Mondialcar Service dispone di due strutture operative:

  • la sede in Piazza Giolitti, 92 a Bra, con vendita auto nuove e usate, autoriparazioni meccaniche, elettriche, gommista, revisioni auto e moto, soccorso stradale, magazzino ricambi, auto sostitutive e gestiamo un ufficio autonoleggio Avis;
  • l'unità locale in Strada Tetti Arlorio, 44, con servizi di carrozzeria, lavaggio auto e riparazioni meccaniche ed elettriche di auto sinistrate e sostitutive.
Share by: